I Manifestatori sono circa l’8% della popolazione, essi sono qui per iniziare, per far accadere le cose e per avere un impatto sugli altri con i loro inizi.
Hanno un tipo di aura un po’ più chiusa rispetto agli altri tipi, che serve a preservare la loro capacità iniziatica. La loro aura può essere in diversi momenti, e con intensità diverse, respingente o repellente.
La strategia del Manifestatore, che è l’essere libero e selvatico per eccellenza, è finalizzata a consentirgli un adattamento a questo mondo e consiste nell’informare prima di agire. Se impara a informare, il Manifestatore può evitare la rabbia derivante dal sentirsi controllato dall’altro.
Il cammino del Manifestatore che comincia a mettere in pratica il proprio disegno è quello che lo conduce dalla rabbia alla pace.
Domanda chiave: che impatto ho?
Polarità: rabbia/pace
Strategia: informare prima di agire
Tipo: energetico
MANIFESTATORI FAMOSI: Al Pacino, Johnny Deep, Jack Nicholson, Oriana Fallaci, Patty Pravo, Mina Mazzini, Chiara Ferragni, Mario Monicelli, J. Krishnamurti, Silvester Stallone, R. De Niro, J.K. Rowling, JRR Tolkien, Ra Uru Hu.